Manometri digitali realizzati secondo le più moderne tecnologie per garantire un elevato livello di affidabilità, versatilità e praticità allo stesso tempo.
La robustezza ed una elevata stabilità nel tempo sono garantite da un sensore realizzato interamente in acciaio inox capace di lavorare anche in presenza di pressioni altamente dinamiche, e da una custodia robusta realizzata tramite una fusione in alluminio verniciato.
Progettati per essere impiegati in controlli di processi industriali, di automazione e nei laboratori, raggiungono una classe di precisione migliore dello 0,15% (versione Standard) o 0,05% in 23 differenti campi di pressione ASSOLUTA (da 1 bar a 10 bar), RELATIVA e DIFFERENZIALE (da 100 mbar a 3000 bar), VUOTO (relativo -1 bar).
Con questi strumenti è possibile misurare sia la PRESSIONE che la TEMPERATURA (da 0 a 70 °C) generate da aria, gas, olio, acqua o qualsiasi altro tipo di fluido non corrosivo.
L’elettronica integrata permette di personalizzare lo strumento in diverse configurazioni per meglio adattarsi alle diverse applicazioni, grazie anche alla velocità di campionamento che può essere programmata da 2,5 a 1200 Hz.
Accessori: WinTEST2: software per il collegamento dello strumento al PC completo di DATA LOGGER con esportazione delle misure su file EXCEL.