Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Rilevatori di gas fissi serie SMART3 Sensitron Sicilia Italia

Da oltre vent’anni siamo presenti nel mercato siciliano dei sistemi per la rilevazione fughe di gas tossici ed esplosivi

I rilevatori di gas serie SMART3G vengono impiegati per rivelare, in aree classificate, la presenza di sostanze infiammabili (%LIE), di gas tossici in ppm, oppure per la rivelazione di deficienza o eccesso di ossigeno.

Il sensore Pellistore, utilizzato nelle versioni per miscele esplosive, conferisce una linearità eccellente fino al 100% LIE.
Nei luoghi in cui i pellistori non possono garantire una funzionalità ottimale, sono stati sviluppati una serie di rivelatori con sensore infrarosso: i sensori IR permettono di aggiungere affidabilità e durata, evitando i problemi di avvelenamento a cui i pellistori sono a volte soggetti.

Per la rivelazione dei gas tossici è stata operata una selezione tra le più affidabili celle elettrochimiche per realizzare strumenti che rappresentino lo stato dell’arte nella rivelazione dei gas tossici.
La serie SMART3G è stata concepita per offrire ai clienti un’ampia gamma di soluzioni, secondo le specifiche necessità dei clienti.

Lo SMART3G-C è stato disegnato per offrire elevate prestazioni per applicazioni civili e industriali.

Lo SMART3G-D, progettato per l’impiego in ambienti industriali, è fornito di un display luminoso a 4 cifre che visualizza in tempo reale la concentrazione di gas misurata. Inoltre, lo SMART3G-D consente una taratura in campo non intrusiva tramite magneti a effetto Hall che permettono di operare sullo strumento senza doverlo aprire o declassificare l’area.

A corredo forniamo centrali gas multifunzionali avanzate progettate per controllare e monitorare fino a 8 rilevatori analogici 4-20 mA, oppure fino a 32 rilevatori indirizzabili.

Inoltre, sono disponibili tastiere di calibrazione, bombole test e accessori vari.

rilevatori di gas Smart3
Rilevatori di gas esplosivi Atex

Vantaggi:

• Taratura non intrusiva (versioni Display)
• Facile sostituzione dei sensori
• Ampia gamma di sensori utilizzabili e di gas rilevabili
• Segnale standard 4-20 mA su 3 fili
• Ampia scelta di accessori per l’installazione e la manutenzione
• Inseguitore di zero e autodiagnosi continua del sistema
• Certificati ATEX per Gruppo II

Applicazioni:

Raffinerie, stazioni di compressione, impianti farmaceutici, impianti chimici e petrolchimici, cave e miniere, turbine a gas, depositi di gas GPL e Metano, laboratori.  link

sensitron

Rilevatori di gas portatili

Offriamo un’ampia gamma di rilevatori portatili monogas idonei per l’individuazione di singoli gas pericolosi. Vengono concepiti nell’ottica di garantire durata e comfort; sono in grado di monitorare in maniera affidabile qualsiasi rischio relativo ai gas tossici.

Sono disponibili inoltre rilevatori multigas, realizzati per rivelare simultaneamente fino a cinque gas tossici ed esplosivi; Resistenti e affidabili, i nostri rilevatori multigas combinano una gamma completa di funzionalità con opzioni flessibili.

Tra le applicazioni compaiono sale sotterranee per servizi pubblici, locali caldaie, siti post incendio, fogne, stabilimenti industriali, igiene industriale, squadre di primo soccorso e flotte remote.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.